Sì, la cooperativa Oltremare è alla ricerca di una nuova figura!

In particolare, stiamo cercando un/a coordinatore/coordinatrice per il nostro nuovo ristobar Arcobaleno.

Arcobaleno (in apertura nell’estate del 2023) è il nostro nuovo progetto per Modena e il quartiere Crocetta: è un luogo dove mangiare, bere, esprimere se stess* e meravigliarsi della bellezza e delle diverse espressioni del cibo, delle bevande e della cultura appartenente alle comunità e alle persone che vivono a Modena.

Con Arcobaleno, intendiamo costruire legami fra le persone e i territori con eventi, mercati, laboratori di cucina, condivisione dei saperi. Collaboreremo strategicamente con il CEIS e con AIW, piattaforma per le donne migranti entusiaste di costruirsi una carriera nel settore della ristorazione.

Di che figura abbiamo bisogno?

Cerchiamo qualcun* che si occupi dello sviluppo e della gestione dell’attività a 360 gradi, elaborando e perseguendo una strategia attiva di promozione, con esclusione delle competenze legate alla cucina, alla composizione del menù e agli ordini delle materie prime. Ricerchiamo una figura di Coordinamento dell’intera attività, che gestisca il Ristobar Arcobaleno, le attività sociali, culturali e di intrattenimento ad esso collegate all’interno
ed all’esterno della struttura, il posizionamento strategico nel quartiere, la ricerca di finanziamenti.

La figura sarà responsabile della gestione del servizio, della cura della clientela, della gestione del personale, dell’amministrazione e contabilità, del cartellone di eventi e iniziative, dei corsi, del marketing e della ricerca di finanziamenti; si rapporterà con le figure tecniche di cucina di Arcobaleno e con le altre figure presenti in Oltremare.

Vuoi saperne di più?

Scarica qui i dettagli della posizione e/o scrivi una mail a [email protected]

Ti aspettiamo!